Lʼazienda

Versilia Segnaletica nasce nel 2001 come ditta individuale avente come attività la fornitura, la manutenzione e la posa in opera di segnaletica stradale orizzontale e verticale, nonché vendita di cartelli semilavorati.
Negli anni, la ditta ha avuto una crescita esponenziale e si è affermata sul mercato grazie alla passione e alla professionalità dimostrata dal titolare e dal suo team. Ad oggi si avvale di squadre specializzate nella realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale, dotate di attrezzature altamente professionali, e accomunate dall’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale.
Vanta, inoltre, un magazzino estremamente rifornito che le permette di soddisfare ogni richiesta di cartellonistica verticale (cartelli standard da C.d.S., segnaletica da cantiere e personalizzata, transenne parapedonali, dissuasori di sosta, new-jersey, dossi o cordoli in gomma, arredo urbano, lampeggianti, kit fotovoltaici, ecc.).

Attestazione SOA

Versilia Segnaletica ha ottenuto lʼattestazione SOA, che le comprova il possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.